MARCENA – Una donna di 41 anni ha perso la vita mercoledì 26 ottobre in un incidente stradale in località Marcena lungo la Strada regionale 71 nel Comune di Arezzo.
Uno schianto terribile che ha coinvolto un tir e tre auto.
Linda Cecconi, 41 anni, madre di un bambino di 11 anni, è morta.
Tre persone sono ferite due uomini di 41 e 67 anni e una donna di 59 anni, trasportati all’ospedale San Donato di Arezzo.
Linda Cecconi era dipendente del Comune di Arezzo, lavorava allo Sportello Unico.
Il cordoglio del sindaco Alessandro Ghinelli e dell’assessore Giovanna Carlettini.
“Sgomento e commozione. Sono i sentimenti che emergono dopo avere appreso la notizia della tragedia avvenuta lungo la strada regionale 71. Alla circostanza già di per sé drammatica si aggiunge il fatto che la giovane donna deceduta nell’incidente era una dipendente del Comune di Arezzo. E stava peraltro recandosi, come ogni giorno di servizio, nell’ufficio dov’era stata assegnata dallo scorso 31 dicembre. Ci sentiamo dunque doppiamente coinvolti ed esprimiamo, a nome dell’intera giunta e di tutta l’amministrazione comunale, la nostra vicinanza alla famiglia e ai colleghi. È un giorno triste, di quelli che non vorremmo mai vivere”.
Sul posto un’ambulanza della Misericordia di Subbiano, un’automedica di Arezzo e un’ambulanza Blsd della Misericordia e della Croce Bianca di Arezzo, i vigili del fuoco e la polizia municipale, che hanno effettuato i rilievi.
Secondo una prima ricostruzione, un tir, che trasportava generi alimentari, si sarebbe ribaltato finendo per travolgere un’auto. Un’altra vettura sarebbe stata coinvolta nell’incidente.