AREZZO – Una ragazza minorenne aggredita, un ragazzino in coma etilico, una rissa tra ragazzini e incidenti stradali.
Tutto accaduto in provincia di Arezzo.
Nella notte è stata aggredita una minorenne.
La ragazza, in codice verde, al Pronto Soccorso dell’ospedale ha riportato lievi ferite. Intervenute Croce Bianca e la Polizia di Stato.
Incidente stradale a Castiglion Fiorentino con scontro tra auto e ciclomotore. Ferito un ragazzo di 17 anni, trasportato in codice giallo all’ospedale di Arezzo.
Sul posto Misericordia di Castiglion Fiorentino, automedica della Valdichiana e Polizia Municipale.
Ancora un incidente nel Comune di Poppi lungo la Strada regionale. Coinvolte cinque persone. Due hanno avuto bisogno di cure mediche.
Un ragazzo di 21 anni è stato trasportato in codice giallo all’ospedale San Donato di Arezzo, una ragazza di 18 anni è stata portata in codice verde all’ospedale dal Casentino a Bibbiena. Sul posto Misericordia di Stia, l’infermierizzata di Subbiano e l’automedica del Casentino. Per i rilievi i Carabinieri di Poppi. Intervento per intossicazione etilica di un minore a Terranuova Bracciolini davanti ad un locale pubblico. Il ragazzino in codice rosso al Pronto Soccorso dell’ospedale La Gruccia. Intervenuti Misericordia di Terranuova Bracciolini, automedica del Valdarno e Carabinieri.