fbpx
13.1 C
Comune di Arezzo
domenica 12 Ottobre 2025
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Inter-Fiorentina: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv

(Adnkronos) – Il pesante ko contro la Fiorentina ha lasciato strascichi in casa Inter. Oggi, lunedì 10 febbraio, i nerazzurri affronteranno però proprio la viola a San Siro per il riscatto. La squadra di Inzaghi va a caccia del successo per non perdere terreno dal Napoli capolista, mentre gli uomini di Palladino cercano punti pesanti per consolidare il quinto posto in classifica. 
Inzaghi punterà su Darmian, vista la squalifica di Dumfries, e ragiona sul turnover in difesa verso il big match con la Juve. Palladino pensa invece alle possibili soluzioni per schierare i nuovi acquisti Fagioli, Zaniolo e Forolunsho. Per tutti, ci sono ottime possibilità di una maglia da titolare. Ecco le probabili formazioni della partita, con calcio d’inizio alle 20:45. 
Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Carlos Augusto; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. All. Inzaghi.  
Fiorentina (4-2-3-1): De Gea; Dodò, Pongracic, Ranieri, Gosens; Fagioli, Cataldi; Folorunsho, Gudmundsson, Zaniolo; Kean. All. Palladino.  La partita tra Inter e Fiorentina sarà trasmessa da Dazn, ma sarà visibile per gli abbonati anche sul canale 214 di Sky. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Comune di Arezzo
nubi sparse
13.1 ° C
13.1 °
13.1 °
82 %
1.9kmh
55 %
Dom
24 °
Lun
24 °
Mar
23 °
Mer
21 °
Gio
10 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS