fbpx
4.1 C
Comune di Arezzo
mercoledì 26 Novembre 2025
Segnala a Zazoom - Blog Directory
spot_img

Chi l’ha visto, stasera 26 novembre: il caso di Claudio Mandia

(Adnkronos) – Stasera, mercoledì 26 novembre, alle 21.20 su Rai 3, ‘Chi l’ha visto?’, torna sul caso di Claudio Mandia, il ragazzo che stava per compiere 18 anni si è tolto la vita dopo essere stato messo in punizione ed espulso dalla scuola che frequentava. I genitori, che erano partiti per andarlo a riprendere a New York, scesi dall’aereo scoprono che si è ucciso.  

Da quel giorno, non hanno mai smesso di lottare per avere giustizia e chiedono: “Come mai non siamo stati avvertiti che aveva minacciato il suicidio in caso di espulsione?” Documenti e testimonianze inedite a ‘Chi l’ha visto?’. In studio con Federica Sciarelli, il papà del ragazzo.  

E poi il caso di Marzia Capezzuti, la giovane donna sequestrata e torturata da una famiglia a Pontecagnano: parla in tribunale la figlia di Barbara Vacchiano. Attimi di estrema tensione quando urla diretta alla madre: “Assassina”. La figlia dell’imputata – sentita come testimone durante il processo – ripresa dall’avvocato risponde: “Io sono sua figlia, ho il diritto di chiamarla assassina”.  

Infine, il caso di Liliana Resinovich: quattro anni dopo la sua morte, il marito Sebastiano Visintin afferma che un uomo è andato da lui per raccontargli di aver dato dei sacchi neri alla moglie, simili a quelli che coprivano il suo corpo. In diretta il fratello della donna, Sergio, che si è da sempre battuto per la verità. 

spettacoli

webinfo@adnkronos.com (Web Info)

© Riproduzione riservata

spot_img

Notizie correlate

Comune di Arezzo
nubi sparse
4.1 ° C
4.1 °
4.1 °
91 %
1.9kmh
64 %
Mer
5 °
Gio
7 °
Ven
8 °
Sab
11 °
Dom
10 °

Ultimi articoli

SEGUICI SUI SOCIAL

VIDEO NEWS